Dopo uno stop forzato di tre anni, è tornata sul palcoscenico del Teatro Monteverdi la Compagnia dei Cirindelli con lo spettacolo “Due: due vite, due mondi”. Lo spettacolo, con la regia di Fabrizio Caraffini e la collaborazione di Marcella Bonelli, è andato in scena martedì 2 maggio alle 20.30. Le repliche si terranno mercoledì 24 maggio alle 10.30 e alle 20.30, sempre al Teatro Monteverdi.

Questo nuovo spettacolo della Compagnia dei Cirindelli, formata da persone con e senza disabilità dei servizi diurni della cooperativa sociale Ventaglio Blu – Meraki e dai volontari di Anffas Cremona APS, nasce da un’idea molto concreta: l’uomo è simile a un seme che fluttua nel vento, cercando sè stesso negli altri, nonostante la furia degli elementi ed i capricci della natura.

Lo spettacolo offre un viaggio sulle note delle stagioni che racconta l’importanza di stare insieme, perché solo così la vita cresce rigogliosa donando bellezza e senso al mondo in cui viviamo.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito previa prenotazione obbligatoria da realizzare sul sito web della cooperativa sociale, compilando l’apposito modulo che si trova all’indirizzo: https://www.ventaglioblu.com/compagniadeicirindelli-spettacolo-2023/

Per avere più informazioni in merito allo spettacolo è possibile scrivere all’indirizzo email info@ventaglioblu.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dimensione del carattere
Contrast